With over 10,000 orders
With over 10,000 orders
Lanciata una nuova promozione in Italia per acquistare la nuova KTM 690 SMC R
KTM 690 SMC R è offerta con un anticipo di 2.980 euro e 30 rate mensili da 339,34 euro (TAN 0%; TAEG 2,69%, entrambi fissi), per una moto che ha un prezzo di listino di 12.890 euro. Questa offerta è valida fino alla fine di febbraio, previa approvazione di Santander Consumer Bank.
La KTM 690 SMC R è una moto dal carattere deciso, progettata per il divertimento in pista o per affrontare le tortuose strade di montagna, con rifiniture distintive in blu e arancione. Grazie al telaio leggero a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno e alle sospensioni WP Apex di ultima generazione completamente regolabili, offre un’esperienza di guida eccezionale.
Inoltre, questo modello è dotato di ABS Supermoto. Quando attivato, l’ABS agisce solo sull’avantreno e viene completamente disattivato al posteriore, consentendo un maggior controllo della parte posteriore durante l’inserimento in curva. La moto austriaca è spinta dal motore LC4 da 690 cc, erogante 75 cavalli di potenza e una coppia massima di 73,5 Nm, abbinato a un cambio a sei marce. Secondo il costruttore, il consumo è di 4,1 litri ogni 100 chilometri.
{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}
Seleziona il primo elemento da confrontare
Seleziona il secondo elemento da confrontare
Seleziona il terzo elemento da confrontare